Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati, dal ricevimento del pagamento, entro 2 giorni per i prodotti immediatamente disponibili, invece in 5-7 giorni per i prodotti non subito disponibili.
I prodotti personalizzati o realizzati su misura verranno spediti in genere in 10 giorni ma potrebbero essere necessari fino a 25 giorni o comunque con le tempistiche riportate sulla pagina del prodotto.

Le spedizioni vengono affidate al corriere BRT oppure ad altro corriere a seconda dei casi, e sono sempre dotate di codice per una corretta tracciatura e consegna con firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese di trasporto. I costi di spedizioni dipendono dal tipo di articoli, dalle personalizzazioni e dalle destinazioni e verranno sempre indicati nel carrello e prima della conferma di pagamento.
Le spese di spedizione base: € 10,00 consegna il giorno successivo al ritiro(isole+24h)
Eventuali servizi accessori saranno selezionabili al momento della conferma d'ordine e i relativi costi verranno indicati chiaramente nella scelta.
Il corriere BRT mette a disposizione l'avviso di affidamento spedizione e data di consegna tramite mail o sms.
E' opportuno indicare sempre in fase di ordine la mail e il numero di cellulare.
Ciò è consultabile nel sito BRT sezione servizi/servizi accessori.

In caso di indirizzo errato o assenza è possibile richiedere una riconsegna al nostro servizio clienti sostenendo un costo aggiuntivo di €5.00

Prima di richiedere un reso o una sostituzione ricordati che:

  • si accettano resi e sostituzioni,purché la merce risulti integra sia la scatola, l'incartamento interno nonché il prodotto, cioè che siano nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
  • Non è possibile richiedere il reso o la restituzione del denaro per articoli senza cartellino originale o indossati o manomessi, in tal caso sarà restituito l'articolo.
  • Per richiedere il reso compilare il modulo apposito. clicca QUI
  • Spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente,salvo che non ci siano errori di fornitura.